1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dal manifesto selvaggio al manifesto di civiltà urbana

L'Amministrazione Comunale di Napoli rivolge un appello riservato ai candidati alla Presidenza e al Consiglio della Regione Campania.

Passiamo dal manifesto selvaggio, che sta offendendo il decoro di strade, piazze ed edifici della città, al manifesto di civiltà urbana, affisso solo negli spazi appositamente previsti.

Su questo sito è aperta una "lista di adesione" all'appello. I candidati che intendono aderirvi - e quindi affermare un principio di civiltà e decoro della città - possono compilare il form sottostante con i loro dati e inviarli all'Assessorato all'Edilizia con delega anche alla pubblicità e alle affissioni. La lista sarà consultabile su questa stessa pagina.

candidato

(*)
 
(*)
 
 
(*)
 

contatti

(*)
 
(*)
 
 
 
* campo obbligatorio
 
Prima dell'inserimento del candidato nella lista "lista di adesione", l'identità del sottoscrittore verrà accertata attraverso un contatto ai recapiti sopra indicati, da parte della segreteria dell'Assessorato all'Edilizia.
 
Eventuali chiarimenti sull'iniziativa potranno essere richiesti all'Assessorato all'Edilizia del Comune di Napoli, telefonando al n. 0817954089, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 17,00.
 

Candidati che hanno aderito

Giovanna Tavani (Sinistra ecologia e libertà)
Roberto Fico (Candidato Presidente per il MoVimento Cinque Stelle)
Angelo Pisani (Alleanza di Centro)
Antonio Borriello (Partito democratico)
Giovanni Erra (Movimento Cinque Stelle)
Guido Auriemma (Coscienza cittadina)

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO