Comune di Napoli - avviso pubblico attività di vigilanza sociale di mediazione culturale per i cittadini rumeni ospiti presso l'ex plesso scolastico Deledda di via Cassiodoro
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

avviso pubblico attività di vigilanza sociale di mediazione culturale per i cittadini rumeni ospiti presso l'ex plesso scolastico Deledda di via Cassiodoro

 

L'Amministrazione Comunale intende realizzare un sistema integrato di vigilanza sociale che  comprenda attività di portierato sociale nonché  attività di  mediazione culturale presso il Centro di accoglienza per immigrati di Via Cassiodoro - ex plesso scuola Deledda - in relazione ad esigenze ed  emergenze di vita quotidiana che si verificano all'interno della struttura, e quale attività di coordinamento nei confronti dei Servizi comunali in relazione alle diverse fattispecie che si rendono necessarie come attività di protezione civile e attività di tutela sociale. 

SI INVITANO
 
pertanto le Associazioni di volontariato, che abbiano fra le proprie finalità gli interventi nel campo della protezione civile e/o del contrasto alla povertà, del disagio e dell'emarginazione aventi almeno una sede operativa sul territorio cittadino alla data di pubblicazione del presente avviso a far pervenire proposte progettuali, corredate da documentazione specifica  secondo le linee guida che possono essere richieste al Servizio Contrasto delle Nuove Povertà e Rete delle Emergenze Sociali  - sito al Vico S. Margherita a Fonseca, 19 o prelevate dal sito internet dell'Amministrazione all'indirizzo www.comune.napoli.it. Le stesse proposte progettuali  saranno successivamente valutate da apposita commissione sulla base dei criteri  indicati nelle stesse linee guida.
Le proposte progettuali, corredate dalla documentazione prevista, devono essere presentate, esclusivamente a mano, presso l'Ufficio Protocollo del Servizio Contrasto delle Nuove Povertà e Rete delle Emergenze Sociali  - sito al Vico S. Margherita a Fonseca, 19  - entro le ore 12,00 dell' 11 febbraio 2010.

Napoli, 26 gennaio 2010  
 
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO CONTRASTO DELLE
NUOVE POVERTA' E RETE  DELLE EMERGENZE SOCIALI
(Dr. Antonio Moscato)

L'Assessore alle Politiche Sociali
(Giulio Riccio)