

"Palestina: il muro della segregazione"
martedì 26 gennaio p.v. c/o CEICC Via Partenope 36
L'ONG CISS sta organizzando un ciclo di incontri pubblici con Ronnie Barkan, attivista israeliano di Anarchists against the wall che sostiene i comitati palestinesi di resistenza popolare non violenta contro l'occupazione israeliana.
Ronnie Barkan sarà presente a Napoli il prossimo martedì 26 gennaio presso il CEICC alle 17.30 e discuterà di Palestina: il muro della segregazione, con Emilia Sorrentino del CISS e Raffaele Porta, Presidente dell'Osservatorio euromediterraneo e del Mar Nero.
L'evento, organizzato in collaborazione con il CEICC e con l'Osservatorio Euromediterraneo e del Mar Nero, con l'adesione di Assopace, Comunità Palestinese in Campania e Donne in Nero, fa seguito all'incontro con Jeff Halper dello scorso settembre e vuole essere un'ulteriore occasione di dibattito e di confronto sul conflitto israelo-palestinese partendo dall'esperienza di resistenza popolare non violenta di Bil'in che, da alcuni anni, vede protagonisti non solo i palestinesi, ma anche molti attivisti israeliani ed internazionali.
inf@:
CISS, 081/5571060, napoli@cissong.org
CEICC, 081/2457456, ceicc@comune.napoli.it