Comune di Napoli - GEOsiti: il nuovo portale informativo sviluppato dalla Napoli Servizi
Contenuto della Pagina

GEOsiti: il nuovo portale informativo sviluppato dalla Napoli Servizi

logo Napoli Servizi

GEOsiti è il nuovo portale informativo sviluppato dalla Napoli Servizi attraverso l'applicativo Geo CMS. Si tratta di un portale cartografico su piattaforma Google Maps che consente di ottenere informazioni sugli oltre 450 siti comunali affidati in gestione alla Napoli Servizi.
 
Utilizzando semplici modalità di ricerca, ogni immobile viene esattamente posizionato sulla mappa cittadina, rappresentato fotograficamente e associato a dati anagrafici di base tra cui: tipologia, municipalità di appartenenza, mq coperti, mq scoperti ed altre notizie di interesse o pubblica utilità.

 
 

La Napoli Servizi SpA gestisce, in regime di house providing, il patrimonio immobiliare ad uso strumentale ed il patrimonio urbano del Comune di Napoli. Progetta e fornisce servizi integrati di facility management sollevando il committente da tutte quelle incombenze non strettamente connesse all'esercizio delle proprie attività strategiche. Manutenzione del verde, manutenzione edile ed impiantistica, progettazione e realizzazione di spazi e postazioni di lavoro, servizi di custodia, vigilanza, trasporto persone, facchinaggio, igiene ambientale e pulizie si affiancano ad attività di gestione delle pratiche relative al condono edilizio ed a quelle di supporto agli uffici dell'ente.