1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Fiera del baratto e dell'usato 2009

Il 28 e 29 novembre 2009 alla Mostra d'Oltremare di Napoli
 
logo della manifestazione

Bidonville è arrivata all'organizzazione della 27ma edizione della Fiera del Baratto e dell'Usato. Questi i dati più significativi:

- 700 espositori, 28.000 mq di superficie espositiva coperta;
- oltre 1.000.000 i visitatori nelle edizioni precedenti.


Gli stand sono raggruppati in aree tematiche relative ai più svariati settori: artigianato, modernariato, collezionismo, antiquariato, ecc. Un gran numero di espositori sono privati cittadini che propongono nell'area "Di Tutto Di Più" il contenuto delle loro cantine o delle loro soffitte, oggetti, memorabilia, cose del passato che scatenano una vera e propria caccia al tesoro tra gli appassionati visitatori.

L'area mostre, sempre presente in fiera, propone lavori di artisti del Recycling, di artigiani del Restyling e di quanti altri negano, con la loro personale ricerca, il rapido consumo delle immagini, di forme e di prodotti, (i collezionisti per esempio) stimolando interessanti riflessioni sulla ormai insostenibile esasperazione dello spreco di risorse non rinnovabili. Eventi musicali, d'arte e letteratura da sempre animano i nostri appuntamenti.
 
Un'area privilegiata della manifestazione è dedicata ad aziende la cui missione è legata a temi ambientali, al consumo etico ed ai prodotti eco-compatibili. Troverete vari stand delle aziende nostre partner dell' iniziativa, dove verranno esposti i loro prodotti e/o servizi.
 

 
 
i padiglioni della Fiera
i padiglioni della Fiera
 
La Fiera del baratto e dell'usato è alla Mostra d'Oltremare di Napoli, agli ingressi di Piazzale Tecchio e Viale Kennedy.
I padiglioni riservati alla fiera, per un'area espositiva di 28.000 metri quadri, sono i numeri: 1.2.3.
 

Mostra d'Oltremare

Mostra d'Oltremare SpA
P.le Tecchio, 52 - 80125 Napoli
Centralino tel. +390817258000
fax +390817258009
E-mail: info@mostradoltremare.it
Sito Web: www.mostradoltremare.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO