1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Presentazione del Centro Servizi Incubatore di Napoli Est

foto del Centro Servizi Incubatore di Imprese

Venerdì 20 novembre 2009, alle ore 11.00 presso la Sala Giunta sita al secondo piano di Palazzo S. Giacomo, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Centro Servizi Incubatore di Imprese (CSI) di Napoli Est.

All'evento sarà presente il sindaco di Napoli, On. Rosa Iervolino Russo. Finanziato dal Ministero per lo Sviluppo Economico nell'ambito della legge Bersani (legge 266/97), progettato e realizzato dallo Sportello Unico per le Attività Produttive(SUAP) del Comune di Napoli sotto il coordinamento dell'Assessorato allo Sviluppo (SUAP) del Comune di Napoli con la collaborazione della VI Municipalità, il Centro Servizi Incubatore di NapoliEst (CSI) si pone la finalità principale di favorire la nascita e lo sviluppo (startup) di imprese creative e innovative, fornendo gratuitamente spazi e servizi alle imprese che sviluppano l'innovazione creativa, nei seguenti settori:
 

 
  • innovazione creativa;
  • attività manifatturiere;
  • servizi di Comunicazione ed Informazione;
  • attività professionali scientifiche e tecniche;
  • noleggio, Agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese;
  • attività artistiche, sportive, di intrattenimento e divertimento.
 

Il bando per l'insediamento nell'incubatore, si è aperto il 12 ottobre 2009 e si chiuderà alle ore 12.00 del 3 dicembre 2009. Il CSI che sorge nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, in via Bernardino Martirano, svolgerà inoltre uno specifico servizio informativo, pubblicitario, dianimazione, di assistenza tecnica e consulenza alle imprese interessate all'insediamento nella Zona Franca Urbana (ZFU) di cui, come è noto, si prevede a breve l'avvio.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO