1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

nonni civici 2009

Avviso Pubblico

 La 9^ Municipalità Pianura Soccavo   intende avvalersi della collaborazione di Organizzazioni  di Volontariato in possesso di comprovata esperienza nell'ambito degli interventi a favore della terza età per garantire le attività previste, , al progetto "Nonni Civici" per i mesi  novembre/dicembre 2009-  gennaio/ 12 giugno 2010.

Destinatari dell'Avviso

 La selezione è aperta alle organizzazioni di volontariato iscritte all'albo regionale del volontariato, ex L.266/91 e L.R.9/93,  con almeno due anni di esperienza nel settore delle politiche sociali che, in forma singola o temporaneamente associata per lo scopo, ne facciano espressa domanda corredata dai documenti di cui all'art. 11 del Disciplinare entro il termine e secondo le modalità stabilite dal presente avviso pubblico .
I soggetti partecipanti alla selezione dovranno avere una sede legale sul territorio cittadino ed una sede operativa sul territorio della  9 ^Municipalità.
Tutti i soggetti ammessi a partecipare alla selezione dovranno avvalersi , in caso di affidamento del servizio , esclusivamente di volontari in possesso dei  requisiti previsti dal Disciplinare art. 11 :

Oggetto delle Attività Richieste

 I  "Nonni Civici" dovranno effettuare  attività di vigilanza scolastica presso le strutture scolastiche elementari e medie dislocate  sul territorio della IX  Municipalità Pianura Soccavo,  elencate all'art. 5
Le attività si dovranno svolgere in stretto rapporto con il Servizio Attività Sociali ed Educative di questa Municipalità.
Esse avranno inizio da novembre 2009   fino al 12 giugno 2010.
Il Disciplinare ed il facsimile dell'istanza di partecipazione sono disponibili presso la sede del  Servizio Attività Sociali ed Educative -Piazza Giovanni XXIII N°2, 80126  Napoli,  e/o prelevabili all'indirizzo www.comune.napoli.it.
 Le istanze, corredate dalla documentazione richiesta e dal progetto tecnico redatto secondo quanto disposto dal Disciplinare (artt. 12 e 13 ), dovranno essere presentate  entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso  e dovranno  pervenire, esclusivamente  consegnate a mano, presso il protocollo della IX Municipalità - Servizio attività sociali ed educative ,  Piazza Giovanni XX111 N°2 - 80126  Napoli - Servizio Attività Sociali ed Educative in busta chiusa, sigillata, recante   l'indicazione del mittente e la seguente dicitura:
Avviso Pubblico: Progetto " NONNI CIVICI ".
LOTTO CIG 03806190BC  
Per tutto quanto non espressamente  previsto nel presente avviso si rinvia al Disciplinare.
Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. 
La mancata presentazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione.
 
Napoli,   16/10/2009

IL DIRIGENTE
Dott.Berardino Covino

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO