1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

"...Per Napoli..." Premio giovani giornalisti

per il miglioramento della qualità della vita e della vivibilità nella città di Napoli

locandina del premio

Il Rotary Club Napoli istituisce il "Premio giovani giornalisti "...per Napoli..." destinato a giovani autori della carta stampata, del web, della radio e della televisione, che con la loro opera abbiano contribuito, con spirito critico, al miglioramento della qualità della vita e della vivibilitànella città di Napoli.

Il Concorso intende segnalare all'attenzione della pubblica opinione e premiare le opere di giovani giornalisti che con articoli, trasmissioni televisive, radiofoniche o su Internet, abbiano trattato aspetti tesi a migliorare la qualità della vita e la vivibilità nella città di Napoli e si siano distinti per completezza e correttezza di informazione.
 
Il Premio si articola in 4 Sezioni:

 

A - Sezione Carta stampata
Riservato ad articoli pubblicati su testate giornalistiche internazionali, nazionali, e locali. Il vincitore riceverà un riconoscimento di 3.000 euro e un attestato.
B - Sezione Radiofonica
Riservato a servizi giornalistici andati in onda su emittenti radiofoniche internazionali, nazionali, e locali. Il vincitore riceverà un riconoscimento di 3.000 euro e un attestato.
C - Sezione Televisiva
Riservato a servizi giornalistici (reportage e inchieste) andati in onda su emittenti televisive internazionali, nazionali e locali. I filmati andati in onda su televisioni estere devono essere in lingua originale e sottotitolati in italiano o inglese. Il vincitore riceverà un riconoscimento di 3.000 euro e un attestato.
D - Sezione Internet
Riservato ad articoli pubblicati su testate giornalistiche internet. Il vincitore riceverà un riconoscimento di 3.000 euro e un attestato.

 
 
I lavori dovranno essere inviati alla Segreteria del Rotary Club Napoli - arch. Luca Ganguzza via Francesco Giordani, n.42 80122 - Napoli e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 novembre 2009. Le opere saranno inviate su supporto cartaceo o digitale in busta chiusa, sulla quale dovrà essere riportata, a pena di esclusione, la seguente dicitura: «PARTECIPAZIONE AL PREMIO "...perNapoli ..."».
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO