Comune di Napoli - Il Comune Informa - bacheca degli avvisi - Albo degli Organismi accreditati per l'erogazione del Servizio di Educativa Territoriale
Contenuto della Pagina

Albo degli Organismi accreditati per l'erogazione del Servizio di Educativa Territoriale

 

Possono presentare istanza di iscrizione all'Albo tutti gli Enti iscritti al Registro Cittadino degli Organismi del Terzo Settore (Area Infanzia, Adolescenza e Giovani) in possesso dei requisiti indicati nelle allegate Linee Guida per l'accreditamento dei Centri di Educativa Territoriale.
Per gli Enti che hanno già presentato domanda alla data di pubblicazione del presente Bando  e per gli Enti che presenteranno domanda entro il 15 settembre 2009, si provvederà all'esame delle stesse anche ricorrendo a sedute straordinarie della commissione istituita ad hoc.
La domanda di accreditamento al servizio di Educativa territoriale, sarà considerata ammissibile solo a seguito dell'avvenuta iscrizione al ReCo.
Gli Enti potranno presentare al massimo 6 istanze di iscrizione all'Albo degli Organismi accreditati per l'erogazione del Servizio di Educativa Territoriale per 6 lotti/aree territoriali, ma potranno risultare accreditati per un massimo di 3 lotti/aree territoriali.
Gli enti interessati dovranno presentare la documentazione richiesta, con qualsiasi mezzo, entro e non oltre le ore 12,00 del 21 settembre 2009.

 
ERRATA CORRIGE pubblicata in data 07/09/09
Allegato 7 "Elenco nominativo personale": invece di anni di esperienza si devono indicare i mesi;
Allegato "Piano formativo" non è allegato 9 ma allegato 8
Allegato "Progetto tecnico!" non è allegato B ma allegato 9;
Allegato 9 "Progetto tecnico", alla voce C "Attività da realizzare (modulo attività di gruppo)", si intendono quelle attività riservate specificamente a momenti di incontro di confronto, scambio, comunicazione esperienziale di ciascun gruppo di ragazzi (circle time, laboratorio dei sentimenti, ecc.).