Comune di Napoli - Comune di Napoli - bando di stabilizzazione per la parziale copertura di n. 222 posti di istruttore socio educativo - elenco ammessi e non ammessi alla procedura di stabilizzazione
Contenuto della Pagina

bando di stabilizzazione a domanda del personale c.d. "precario" per assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato - part time verticale all'83.33% - per la parziale copertura di n. 222 posti di istruttore socio educativo (cat. C - trattamento tabellare iniziale C1)

Procedure assegnazione sede lavorativa

Si informa il personale docente ed istruttore socio-educativo, stabilizzato ai sensi della Determinazione n. 41 del 4/06/09, che sono in corso le procedure volte a consentire la assegnazione della sede lavorativa. A tale scopo, concluse le suddette procedure, sarà pubblicato su questo sito web l'elenco nominativo del personale stabilizzato con indicazione della Municipalità di destinazione. I Servizi Attività Sociali ed Educative delle Municipalità, per competenza, provvederanno alla successiva assegnazione delle unità lavorative presso le Scuole dell'Infanzia e gli Asilo Nido Comunali (pubblicato in data 11/08/2009).

Elenco degli ammessi e dei non ammessi alla procedura di stabilizzazione

Parziale rettifica ed integrazione della disposizione dirigenziale n. 145 del 27/07/09 avente ad oggetto: "Presa d'atto degli elenchi degli ammessi e dei non ammessi alle procedure dirette alla stabilizzazione del personale cd. "precario" per la parziale copertura di n.250 posti di Maestra/o e n. 222 posti di Istruttore Socio Educativo bandite con disposizioni dirigenziali del Servizio Amministrazione delle Risorse Umane - Area Giuridica n. 118 e n. 119 del 12/06/09". (pubblicata in data 3.08.09)
 
 
 
Gli interessati possono contattare per qualsiasi informazione, il Servizio Amministrazione Risorse Umane - Area Gestione Giuridica ai seguenti numeri: 0817953005 - 3022 nei giorni lunedi, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00.

I candidati saranno invitati alla stipula del contratto tramite telegramma.
 
Avverso l'esclusione è  ammesso ricorso alla autorità giudiziaria competente nei termini di legge.