1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Tempi in gioco 2009

Iniziativa di sostegno alle famiglie per organizzare il tempo "liberato" da impegni scolastici dei bambini della città di Napoli

avviso per i cittadini

I TERMINI PER LE ISCRIZIONI SONO PROROGATI ALLE ORE 12.00 DEL 14/08/09

 
 
La IX Municipalità PIANURA - SOCCAVO, in collaborazione con gli Assessorati ai Tempi della Città ed alle Politiche Sociali del Comune di Napoli,  nell'ambito del  Programma delle attività estive per ragazzi e adolescenti della città di Napoli finanziato dalla Regione Campania - Assessorato all'Istruzione Formazione Lavoro, durante il periodo di chiusura delle scuole per le vacanze estive 2009, propone, ai figli delle famiglie impegnate in attività lavorative, un servizio di animazione, di attività ludico-ricreative e sportive.
 
Le attività si svolgeranno,  dal 31 agosto all'11 settembre 2009, dal lunedì al venerdì  (ore 8.00 - 13.00) presso le scuole 72° circolo didattico - VIA v. Marrone Pianura- e 65° Circolo Comunale -plesso Basile via Romolo  e Remo - Soccavo. Le iscrizioni sono aperte alle bambine ed ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, frequentanti le scuole pubbliche o parificate della prima infanzia e primarie ubicate nel territorio amministrato dalla IX Municipalità. Le iscrizioni sono limitate ad un numero massimo di 100 allievi, 50 per ogni scuola, di cui 18 unità di età compresa tra i 3-6 anni e 32 unità di età compresa tra i 7-11 anni.

I genitori interessati potranno partecipare al programma di animazione mediante il sistema di iscrizione "a sportello", provvedendo di persona o a mezzo proprio delegato debitamente autorizzato, alla consegna del modulo di adesione presso la segreteria del Servizio Municipale Attività Sociali ed Educative, in Piazza Giovanni XXIII n. 2- dalle ore 9.00 alle ore 13,30, dal giorno 20 luglio 2009 e fino alle ore 12.00 del 31 luglio 2009.

Saranno ammesse le prime 100 domande pervenute (50 bambini per ciascun scuola). L'ordine di presentazione delle domande costituisce graduatoria di ammissione al progetto; iscrizioni eccedenti verranno acquisite per provvedere alla eventuale sostituzione dei bambini rinunciatari o per procedere a compensazione tra i diversi gruppi di età. 
 
Il Presidente IX Municipalità 
Fabio Tirelli

Il dirigente del Servizio Municipale                                                 
Attività Sociali ed Educative                                                        

Berardino Covino                                                                         

Napoli, 16 luglio 2009
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO