1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Concessione di contributi finanziari per manifestazioni o iniziative di rilievo turistico

avviso pubblico

Allo scopo di favorire la promozione, lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse turistiche partenopee, si rende noto che con Regolamento Comunale approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 98 del 17.6.2003, è prevista la concessione di contributi finanziari, destinati a gruppi, associazioni, enti pubblici e privati, istituzioni ed organismi che non si prefiggono scopo di lucro, per la realizzazione nell'anno 2010 di manifestazioni o iniziative aventi rilevanza turistica.

Ai sensi dell'art. 6 del regolamento medesimo, i soggetti interessati sono invitati a presentare, improrogabilmente entro le ore 12.00 del 31 luglio 2009 al protocollo generale del Comune di Napoli, proposte e progetti finalizzati alla promozione, allo sviluppo ed alla valorizzazione delle risorse turistiche partenopee, da valutare e da inserire eventualmente nel calendario delle iniziative turistiche che l'Amministrazione Comunale ha in programma di realizzare per l'anno 2010.

Le istanze, redatte in duplice copia in carta semplice come da fac-simile scaricabile con l'allegato regolamento,  indirizzate all'Assessorato al Turismo Grandi Eventi e Spettacoli Pari opportunità (Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo- 80133 Napoli) devono pervenire in busta chiusa entro la data suindicata al Protocollo Generale del Comune di Napoli.

Alle istanze dovrà essere allegata tutta la documentazione prevista all'art. 8 del regolamento. Si richiama, pena l'esclusione delle istanze, il rispetto puntuale delle disposizioni e degli adempimenti previsti nel regolamento n. 98/2003.

L'Amministrazione si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio e senza che possa esservi, a qualsivoglia titolo, pretesa da parte dei soggetti proponenti, di valutare la coerenza dei progetti e delle proposte pervenuti con le finalità dei propri interventi in campo turistico e, qualora ritenuti meritevoli, di sostenerli finanziariamente, subordinatamente alle disposizioni di cui al regolamento n. 98/2003.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO