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Consultazione Atti

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di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4513 Determinazione dirigenziale IG.1452/19 - affidamento del servizio, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016, come mod. dal dlgs 56/2017 e s.m., su piattaforma Mepa, TD 983787, di allestimento museografico per la mostra "La Scuola di Posillipo -la luce di Napoli che conquistò il mondo" da tenersi nella Cappella Palatina al Maschio Angioino per Estate a Napoli; affidamento alla ditta Allestimenti Eduardo Tene srl con sede in piazza Pilastri, 18, 80125, Napoli, partita i.v.a./c.f.: 06684321216; importo di affidamento di € 10.500,00 oltre i.v.a.. Smart CIG: Z73292340A Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4514 Determinazione dirigenziale IG.1453/19 - affidamento del servizio, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016, come mod. dal dlgs 56/2017 e s.m., su piattaforma Mepa, TD 983762, per l'organizzazione e la comunicazione della mostra "La Scuola di Posillipo - la luce di Napoli che conquistò il mondo", da tenersi nella Cappella Palatina al Maschio Angioino per Estate a Napoli; affidamento alla Associazione Culturale Mediterranea con sede in via Carlo De Cesare, 60 -80132 Napoli, partita i.v.a./c.f.: 07057071214; importo di affidamento di € 14.000,00, oltre i.v.a. Smart CIG: Z8429233B8. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4515 Determinazione dirigenziale IG.1454/19 - Affidamento di incarico alla Società OP EVENTI SRLS - con sede in Afragola (na) alla Via de Gasperi 123 P.IVA 08483901214 rappresentata dalla Sig.ra Nunzia Porroni, ai sensi dell'art art. 36, c. 2, lett. A, D.Lgs. 50/2016 mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema della trattativa diretta con un unico operatore economico (TD) per la fornitura di un servizio di custodia a deposito, fino al 31/12/2019 incluso di due palchi modulari marca Zoropa delle misure di mt 12X10 e 6X4. Ripristino di 10 tavole per il palco 12x10 con trattamento ignifugo e chiusura dei fori provocati dall'avvitamento delle scenografie con collanti ad alta temperatura ed ignifughi . Trasporto, montaggio, smotaggio per un massimo di 30 chiamate Importo € 38.878,56 oltre iva al 22% Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4516 Determinazione dirigenziale IG.1455/19 - Affidamento del servizio, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016, come mod. dal dlgs 56/2017 e dalla Legge 55/2019, su piattaforma Mepa, RDO 2353105, per realizzare spettacoli nel periodo di Ferragosto da tenersi al cortile cortile della Real Casa Santa della Annunziata, per Estate a Napoli 2019; affidamento a Associazione il Canto di Virgilio, con sede in via Grotta Dell'Olmo, 70 -80014 Giugliano in Campania (Na)- p.iva 07842600632; importo di affidamento di € 23700,00,98 oltre i.v.a.. Smart CIG: ZB12938171. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4519 Determinazione dirigenziale IG.1474/19 - Affidamento di incarico alla società Società X Eventi & Communication - con sede in Napoli alla Via Santa Lucia 107 P.IVA 08494211215, rappresentata dalla Sig.ra Lucia Andolfo C.F.NDLLCU71C46G964R per la fornitura di stampati (biglietti) per le esigenze del Museo Civico Castel Nuovo, tramite "Trattativa diretta (TD) nell'ambito del Mercato Elettronico della P.A. (MEPA). per un importo di € 4.016,39 oltre IVA al 22% pari ad € 883,61 per un importo totale di € 4.900,00 (quattromilanovecento/00). Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4520 Determinazione dirigenziale IG.1475/19 - Affidamento ai sensi dell'art. 63 comma 2 lettera b del DLG. 50/2016 alla Associazione "IL CANTO DI VIRGILIO" con sede in Giugliano in Campania 80014 alla Via Grotta dell'Olmo 70 -Partita Iva 07842600632 Codice Fiscale 96013770639 della realizzazione dell'evento" La Notte della Tammorra da tenersi 15 Agosto 2019 alla Rotonda Diaz, nell'ambito del progetto "Creator Vesevo in cammino tra le gemme UNESCO tra Napoli e Pompei" - Azione A- finanziato dal Programma Operativo Complementare (POC) 2014-2020 - importo € 105.000,00 IVA inclusa con aliquote al 10% e al 22% CIG:80060945C5 CUP:B69E19000520002 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4521 Determinazione dirigenziale IG.1476/19 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. art. 36 co. 2 lett. b) del D.Igs. 50/2016 e s.m.i. alla società S.ABBA Srl dei lavori di "Bonifica materiali contenenti amianto presenti nel fabbricato denominato "Vela A" di Scampia". CUP: B68F17000010007 CIG:79918077C3 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4522 Determinazione dirigenziale IG.1478/19 - "Lavori di manutenzione ordinaria programmata delle scuole dell'infanzia ricadenti nel territorio della Municipalità 9. Anno 2019", in esecuzione della Deliberazione del Consiglio della Municipalità 9 n.29 del 13.06.2019. Determina a Contrarre - Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 co.2 lett. a) del D.Lgs n.50/2016, dei lavori in oggetto alla ditta EDIL VITICELLA SOC. COOP. con sede in Quarto (NA) Via Viticella n.60 P. I.V.A. e C.F. n. 03458050634, rappresentata dal sig. Massimo CARPUTO nato a Napoli il 18.08.1986, per un importo pari ad € 32.319,37 (compresi € 578,58 per costi di sicurezza ed € 3.485,00 per oneri di smaltimento ed espurghi non soggetti a ribasso) oltre IVA. Importo dell'affidamento:€ 32.319,37 (compresi € 578,58 per costi di sicurezza ed 3.485,00 per oneri di smaltimento ed espurghi non soggetti a ribasso) oltre IVA. Impegno della spesa complessiva di 40.770,15. C.U.P.:B68D19000020004 C.I.G.: ZE128D7C56 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4523 Determinazione dirigenziale IG.1479/19 - Impegno di spesa sullo stanziamento del codice bilancio 10.02-2.03.02.001 Capitolo 247500 art.3 "FINANZIAMENTO STATALE L.286/2006 ART. 2 COMMA 54 PER REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DIRETTI AD ELEVARE IL LIVELLO DI SICUREZZA NEI TRASPORTI PUBBLICI LOCALI E IL LORO SVILUPPO - SERVIZIO LINEE METROPOLITANE URBANE" dela somma di euro 5.507.514,85 = a favore della ANM - Area 1069 Servizio 1070; Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 12/09/2019
al 27/09/2019
DET DIR/SEGR. G.C./2019/4524 Determinazione dirigenziale IG.1494/19 - Patto per la città di Napoli "interventi di rifacimento del sistema di impermeabilizzazione dei lastrici solari e conseguente messa in sicurezza dei solai di copertura da realizzarsi nel plesso Ada Negri dell'I.C. "CAMPO DEL MORICINO" di via G.B. Manso, nel plesso Cairoli dell'I.C. "CUOCO - SCHIPA" di via San Giuseppe dei Nudi n. 1, nel plesso Scura dell'I.C. "D'AOSTA - SCURA" di via Pasquale Scura n. 26 e nel plesso Girardi di vico Soccorso n. 22 - Il Municipalità". Approvazione della rimodulazione, senza aggravio di spesa, del quadro economico approvato con determinazione dirigenziale n. 25 del 09/11/2018 registrata all'indice generale in data 21/11/2018 al n. 1758 per consentire: Approvazione della perizia per maggiori lavori di € 22.896,39, al netto del ribasso oltre IVA, ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. c) e comma 7 e 12 del D.Lgs. 50/2016 e contestuale affidamento agli stessi patti e condizioni all'impresa ARTEMIDE SRL UNIPERSONALE, con sede legale in Capua (Caserta) alla via Francesco Pratillo n. 11, C.F./P. IVA 02912270614, già titolare di contratto d'appalto n. 1718 del 04/02/2019 relativo ai lavori in oggetto, per un totale complessivo di € 27.933,60; Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, all'impresa ARTEMIDE SRL UNIPERSONALE, con sede legale in Capua (Caserta) alla via Francesco Pratillo n. 11, C.F./P. IVA 02912270614, già titolare di contratto d'appalto n. 1718 del 04/02/2019 relativo ai lavori in oggetto, degli oneri di smaltimento dei rifiuti per l'importo complessivo di € 13.208,72, comprensivo di IVA al 22% e delle spese per la cartellonistica di comunicazione del Patto per Napoli così come previsto dal Si.GE.Co. per € 2.000,00 comprensivo di IVA al 22% per un totale complessivo di € 15.208,72. Trasferimento del fondo per l'erogazione degli incentivi di cui all'art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016 dell'importo di € 4.782,91. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 534

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