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Consultazione Atti

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Periodo
di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 22/01/2020
al 06/02/2020
DISP DIR/SEGR. G.C./2020/541 Disposizione dirigenziale rep.305/20 -Costituzione di un gruppo di lavoro interdirezionale finalizzato alla redazione di un nuovo piano per la razionalizzazione della rete di distribuzione dei carburanti del Comune di Napoli. Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 22/01/2020
al 06/02/2020
DECR SIND/SEGR. G.C./2020/25 Decreto sindacale n.011/20 -Revoca al dr. Ciro Esposito dell’incarico di responsabile del Servizio Protezione Civile (DPSC1044) del Dipartimento Sicurezza conferito con decreto sindacale n. DESIN/2019/0000075 del 19 marzo 2019. Decreti Sindacali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 22/01/2020
al 06/02/2020
DECR SIND/SEGR. G.C./2020/24 Decreto sindacale n.012/20 -Conferimento all’ing. Pasquale Di Pace dell’incarico di responsabile del Servizio Protezione Civile (DPSC1044) del Dipartimento Sicurezza. Decreti Sindacali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 22/01/2020
al 07/02/2020
DEL G.C./SEGR. G.C./2020/66 Deliberazione n. 655/19 - Approvazione, in linea tecnica, del progetto definitivo dei lavori di "Ripristino e adeguamento impiantistico dell'immobile denominato ex Motel Agip" sito alla via Roma verso Scampia, di proprietà del Comune di Napoli. Delibere Giunta Comunale Segreteria della Giunta Comunale  documento
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dal 22/01/2020
al 06/02/2020
DEL G.C./SEGR. G.C./2020/70 Deliberazione n. 003/20 - Designazione del Funzionario Responsabile dell'Imposta Municipale Propria (IMU), della Tassa sui Servizi (TASI) e dell'Imposta Comunale sugli Immobili (ICI). Delibere Giunta Comunale Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 22/01/2020
al 04/02/2020
DEL G.C./SEGR. G.C./2020/61 Deliberazione n. 628/19 - Autorizzazione al prelevamento dal fondo di riserva del Bilancio 2019 ai sensi dell'art. 166, comma 2 del D. Lgs. 267/2000 per la restituzione alla Cassa DD PP dell'importo di € 328.744,75 relativo ai mutui finanziati dal fondo rotativo ex L. 326/03 per le demolizioni di opere abusive eseguite su incarico delle Procure Napoletane. Autorizzazione al consequenziale impegno. Delibere Giunta Comunale Segreteria della Giunta Comunale  documento
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dal 22/01/2020
al 06/02/2020
DET DIR/SEGR. G.C./2020/472 Determinazione dirigenziale IG.2662/19 - Retrocessione tumulo per feretro n. 249 - - piano ipogeo - fabbr. A del cimitero di Miano, in concessione al sig. RUBINO Salvatore ( c.f.: RBNSVT43D25L259W). Impegno di spesa pari ad € 593,92. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 22/01/2020
al 06/02/2020
DET DIR/SEGR. G.C./2020/473 Determinazione dirigenziale IG.2663/19 - Retrocessione tumulo per feretro n. 253 - fila 1" - piano ipogeo - fabbr. A del cimitero di Miano, in concessione alla sig.ra SCOGNAMIGLIO Anna Maria (c.f.: SCGNMR43A45I438Q). Impegno di spesa pari ad € 593,92. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 22/01/2020
al 06/02/2020
DET DIR/SEGR. G.C./2020/474 Determinazione dirigenziale IG.2664/19 - affidamento, ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a, del D.Igs.50/2016, alla SINTEMA Engineering S.r.l. con sede in Napoli, alla via Toledo n.156, P.IVA - C.F.: 08936751216, dell'appalto di servizi tecnici da realizzarsi presso il Cimitero delle Fontanelle, consistenti in ispezioni e rilievi finalizzati alla valutazione delle condizioni di sicurezza delle cavità e alla definizione dei livelli di stabilità. Approvazione del disciplinare di incarico e contestuale impegno di spesa. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 22/01/2020
al 06/02/2020
DET DIR/SEGR. G.C./2020/475 Determinazione dirigenziale IG.2665/19 - Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art 192 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000. Affidamento ad Advanced Systems SpA, con sede legale in via Napoli, 159 -Centro Meridiana, 80013 Casalnuovo (NA), C.F. 03383350638 P.IVA 03743021218, di un servizio di assistenza telefonica fino al 31/12/2020 dedicata agli operatori delle strutture ricettive alberghiere presenti sul territorio del Comune di Napoli, finalizzato al coretto utilizzo della procedura Tourist Tax. Importo complessivo € 30.000,00, oltre I.V.A al 22%, per complessivi € 36.600,00. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 672

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