Comunicato Stampa della Giunta del 03/09/2018

Ass. Borriello: conf. stampa Capri-Napoli trofeo Farmacosmo, martedì 4 alle 12

Capri-Napoli trofeo Farmacosmo, domani, martedì 4 settembre alle 12.00 la conferenza stampa

La 53esima edizione sarà presentata nella sala giunta del Comune di Napoli - Al via domenica 9 settembre il gotha mondiale del nuoto in acque libere

Il gotha del nuoto in acque libere per aggiudicarsi la competizione più affascinante e prestigiosa del panorama natatorio mondiale. E’ la 53esima edizione della Capri-Napoli trofeo Farmacosmo, in programma domenica 9 settembre con partenza dall’Ondine Beach Club di Marina Grande e arrivo a ridosso del Circolo Canottieri Napoli.

La gara, valida come Final World Challenge che chiude la stagione delle tradizionali maratone natatorie mondiali, si annuncia ancora una volta ricca di importanti spunti agonistici, con ben dieci nazioni rappresentate dai nuotatori iscritti, che giungeranno a Napoli da quattro diversi continenti.

Tutte le curiosità di questa edizione saranno svelate nel corso della conferenza stampa in programma domani martedì 4 settembre alle ore 12 nella Sala Giunta del Comune di Napoli, a palazzo San Giacomo, alla presenza dell’assessore allo Sport Ciro Borriello, dell’organizzatore Luciano Cotena, del presidente regionale del Coni Sergio Roncelli, del presidente del comitato campano della Fin Paolo Trapanese e della guida tecnica del gruppo sportivo Fiamme Oro Napoli e tecnico accompagnatore della nazionale italiana Luca Piscopo.