Comunicato Stampa della Giunta del 22/03/2019

La Giunta approva l'intesa con il Forum Diversità e Diseguaglianze.

Comune di Napoli e Forum Diversità e Diseguaglianze, firmata l'intesa E' stata approvata in Giunta e sottoscritta dagli Assessori del Comune di Napoli Monica Buonanno e Carmine Piscopo l'intesa con il Forum Diversità e Diseguaglianze. Attraverso l'adesione al Forum DD, l'Amministrazione comunale intende disegnare politiche pubbliche e azioni collettive che aumentino la giustizia sociale attraverso la piena attuazione del diritto al lavoro e all’Abitare e alla completa e consapevole fruizione dei beni comuni. “Si tratta di un importante atto con il quale l'Amministrazione intende rinnovare il proprio impegno nel portare avanti atti e azioni costituzionalmente orientate e che va ad inserirsi all'interno di un percorso che questa amministrazione prosegue con convizione in tutti i propri atti" -dichiarano gli Assessori Buonanno e Piscopo- che concludono " il lavoro che svolgeremo all'interno del Forum andrà ad integrarsi con i percorsi che i due assessorati hanno intrapreso già da tempo".