1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Versione stampabile della pagina
  2. Mappa del sito
  3. Switch to english language
Home » Il Comune » Il Consiglio » Comunicati Stampa dal Consiglio » Risultato della ricerca » Comunicato Stampa del Consiglio del 01/03/2010

Contenuto della pagina

 

Comunicato Stampa del Consiglio del 01/03/2010

Riapertura di Via Madonna delle Grazie

Riaprirà entro la fine del 2010 Via Madonna delle Grazie. Lo ha assicurato, nel corso della riunione della Commissione Mobilità, presieduta da Mario D’Esposito, il responsabile del Servizio sicurezza abitativa del Comune di Napoli, Salvatore Capuozzo. Il quale ha assicurato che il progetto di messa in sicurezza degli edifici pericolanti che insistono su questa strada è in via di definizione.
Dal presidente D’Esposito la soddisfazione per il recupero dell’arteria di Via Madonna delle Grazie e Via Ianfolla, strada chiusa da oltre trent’anni con grave disagio di residenti e commercianti della zona.
All’incontro ha partecipato il Presidente della Commissione Protezione civile dell’8ª Municipalità.

 
 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti