1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Versione stampabile della pagina
  2. Mappa del sito
  3. Switch to english language
Home » Il Comune » Il Consiglio » Comunicati Stampa dal Consiglio » Risultato della ricerca » Comunicato Stampa del Consiglio del 26/02/2010

Contenuto della pagina

 

Comunicato Stampa del Consiglio del 26/02/2010

Dichiarazione del Presidente del Consiglio comunale Leonardo Impegno

Ho dovuto revocare, su richiesta della maggioranza, le sedute del Consiglio comunale di oggi e domani sul piano casa.
E' la riprova che erano giuste le perplessità politiche che avevo espresso ai vertici dell'Amministrazione quando ho dovuto convocare le sedute di questi giorni.
Consideravo utile avere maggiore tempo per consentire all'Aula un concreto approfondimento su un atto di fondamentale importanza per la città.
In ogni caso, il Consiglio comunale non è un condominio confuso e auspico che, per il futuro, facciano tutti uno sforzo per ripristinare una dialettica più equilibrata tra l'esecutivo e il Consiglio.

 
 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti