1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Cimiteri cittadini

Dal mese di Dicembre 2022 è usufruibile on line la piattaforma TobiSystem per l’inoltro telematico delle istanze di operazioni di polizia mortuaria, il cui accesso è disponibile alle imprese funerarie accreditate.

L'accreditamento sulla piattaforma avviene previa compilazione del modulo di adesione disponibile presso il Front Office del servizio Gestione Cimiteri Cimiteriale situato in Via Santa Maria del Pianto n. 146, aperto da lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:00.

La piattaforma consente di inviare da remoto una richiesta di operazione cimiteriale (inumazione, esumazione, tumulazione ecc.) direttamente agli uffici Gestione Cimiteri Cittadini del comune di Napoli attraverso una procedura guidata semplice ed intuitiva al fine di ottimizzare, semplificare e velocizzare l'iter amministrativo.
26/04/2023 - Informazioni utili sui costi per la deposizione dei resti mortali recuperati nei crolli

 
 
 
Con delibera di Giunta Comunale del 31 maggio 2022 n.198 si è proceduto all'aggiornamento ISTAT (6,9%) delle tariffe dei servizi cimiteriali nonché delle tariffe di concessione manufatti e suoli.
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO